de en ru it fr

Estradizione

Gli avvocati della Teichmann International (Schweiz) AG dispongono di un'ampia competenza in materia di diritto dell'estradizione. I nostri collaboratori assistono i clienti, tra l'altro, nell'evadere i mandati di arresto europei ingiustificati o illegittimi così come l'imminente l'estradizione alle autorità giudiziarie al di fuori dell'Europa.

Spesso i clienti contattano il nostro studio legale prima che il paese interessato richieda l'estradizione. I nostri avvocati sono in grado di fornire una consulenza professionale durante questa fase. Per poter contestare con successo l'estradizione, Teichmann International (Svizzera) SA contatta spesso anche avvocati e studi legali stranieri, grazie ai suoi numerosi contatti internazionali. Teichmann International (Schweiz) AG ha ottimi collegamenti e intrattiene rapporti con gli avvocati specialisti in diritto dell’immigrazione e con una rete internazionale di esperti. Soprattutto nei procedimenti motivati da ragioni politiche o economiche, la nostra vasta esperienza in questo campo è di grande aiuto.

Il nostro team, rispettato e ben collegato a livello internazionale, adotta un approccio strategico per ogni caso ed è addestrato per assistere i clienti in caso di problemi di cauzione, raccolta delle prove, udienze ed eventuali appelli necessari. Gli esperti di Teichmann International (Svizzera) SA hanno una formazione eccellente, che consente loro di trovare soluzioni innovative e creative per i nostri stimati clienti. La Teichmann International (Schweiz) SA fornisce consulenza e rappresenta anche aziende e persone che sono state vittime di frodi in un contesto internazionale.

La tendenza tende sempre più a criminalizzare le questioni normative, soprattutto nell'ambito delle indagini sulle frodi. Di conseguenza, le multinazionali e i loro dirigenti possono correre il rischio di trovarsi di fronte alla minaccia di estradizione negli Stati Uniti d’America. Allo stesso tempo, Teichmann International (Schweiz) SA assiste i clienti preventivamente o nell'ambito di una procedura già in corso, fornendo consulenza sui potenziali rischi legati all'attività commerciale.